BecomingX colpisce ancora! Venerdì 13 agosto, alle ore 22, all’interno di Todo Mundo – Colori, forme e gusti di un quartiere globale in piazza Lupatelli in Corso Garibaldi!

RGB
Live drawing sonoro

i 3 colori che compongono la luce, 3 pannelli da disegnare, 3 movimenti musicali che li accompagnano.
L’evento in piazza vedrà protagonisti 3 illustratori (Valentina Bolognini, Filippo Paparelli e Francesco Biagini) che, accompagnati dai musicisti di Mizula, daranno vita a un percorso artistico narrativo, fatto di colori e suoni, disegnando su maxi pannelli.