#OpenArtWeekIT
“La nuova frontiera” è una mostra di fumetti itinerante lungo tutte le stazioni del Minimetro’ Spa, firmata da 14 artisti italiani e tunisini d’eccezione.
📆 inaugurazione sabato 5 ottobre alle ore 16.00, con appuntamento presso la Biblioteca delle Nuvole / esposizione fino al 13 ottobre 2019.
🖍 gli artisti: Helmi Barda, Sudario Brando, Chakib Daoud, Claudio Ferracci, Yasmine Gdiri, Marco Leombruni, Ale Martoz, Jacopo Mattelli, Seif Eddine Nechi, Filippo Paparelli, Nikolaj Servettini, Aroussi Tabbena, Moez Tania, Kamal Zakour. Testi di Claudio Ferracci, Marco Cannavò, Jacopo Gagliardoni e Martoz!
📧 visita guidata con gli artisti su prenotazione – per informazioni: bibliotecadellenuvole@gmail.com
* coordinamento artistico: Biblioteca delle Nuvole e Lab619 *

E DA LUNEDI’:

Biblioteca delle Nuvole

Di Biblioteca delle Nuvole

La Biblioteca delle Nuvole di Perugia è una delle più grandi biblioteche specializzate di fumetti ed illustrazione in Italia. L’ingresso è libero e la consultazione gratuita, si può usufruire di un servizio prestiti ed è inoltre possibile organizzare visite guidate su appuntamento. La Biblioteca organizza corsi di disegno, corsi di tecnica del fumetto, seminari, incontri con gli autori, mostre personali e tematiche, conferenze e proiezioni. Si offre inoltre consulenza per tesi di laurea.