Una mostra di fumetti itinerante lungo tutte le stazioni del Minimetró firmata da14 artisti italiani e tunisinideccezione, membri del collettivo LAB619 e della Biblioteca delle Nuvole. La storia circolare di un viaggio fantastico, lunga 28 posters/tavole dautore, in cui immergersi da qualsiasi stazione e punto di lettura. La nuova frontiera sarà affissa anche nelle strade della Medina di Tunisi durante Open Art Week Tunis (19 – 27 ottobre).

con Sudario Brando, Chakib Daoud, KaoutherDissem, Claudio Ferracci, Yasmine Gdiri, MarcoLeombruni, Ale Martoz, Jacopo Mattelli, Seif Eddine Nechi, Filippo Paparelli, Nikolaj Servettini, Aroussi Tabbena, Moez Tania, Kamal Zakour, Marco cannavò, Jacopo Gagliardoni
Coordinamento artistico: Biblioteca delle Nuvole& LAB 619
In collaborazione con Minimetró

Per informazioni:bibliotecadellenuvole@gmail.com
In mostra presso tutte le fermate del Minimetró dal 5 al 13 ottobre

 

Di Biblioteca delle Nuvole

La Biblioteca delle Nuvole di Perugia è una delle più grandi biblioteche specializzate di fumetti ed illustrazione in Italia. L’ingresso è libero e la consultazione gratuita, si può usufruire di un servizio prestiti ed è inoltre possibile organizzare visite guidate su appuntamento. La Biblioteca organizza corsi di disegno, corsi di tecnica del fumetto, seminari, incontri con gli autori, mostre personali e tematiche, conferenze e proiezioni. Si offre inoltre consulenza per tesi di laurea.