Nasce ad Arezzo (Italia) nel 1958. Vive e lavora a Bibbiena (Arezzo). Affascinato dal fumetto fin da ragazzo, quando abbozzava i primi personaggi sul “Diario di BC”, intorno al 1979 vince ex aequo il concorso nazionale di fumetti indetto dal quotidiano Paese Sera e, nello stesso periodo, le sue strisce sono pubblicate su un numero della rivista mensile di fumetti Il Mago (Mondadori).
Nonostante l’esordio promettente, per dieci anni, assorbito dall’attività di grafico pubblicitario, trascura il fumetto e l’umorismo.
Soltanto nel 1990, suggestionato dal giornale umoristico Comix, riprende a disegnare e crea Teo, le cui prime strisce appaiono nel n. 10 di questo settimanale di Cosimo Panini Editore.
Comincia a collaborare con Smemoranda, ma ancora una volta il flusso produttivo si interrompe.
Nel 2003   nasce Vincenzina, in strisce e tavole a colori.
L’amore per il fumetto lo spinge ad acquistare strisce originali, dalla sua collezioneprima o poi nascerà un “museo della strip”.