Bellissimo il Frantoio Clarici a Foligno, in un ex convento nel centro storico invece che in mezzo alla campagna come di solito, a ricordarci come le nostre città dell’Umbria siano solo il nucleo centrale di un territorio agricolo e naturale formidabile e l’importanza dell’olio d’oliva nella nostra cultura. e in bocca al lupo per la candidatura a sito paesaggistico Unesco alla fascia delle colline tra Assisi e Spoleto.

Fotogalleria: il Frantoio Clarici vi aspetta oggi, 20 novembre, per degustazioni, assaggi e fumetti!