Segnaliamo questa interesante iniziativa:

Che cos’è D-Lab e come funziona?

Dromo Lab è la formula per l’apprendimento firmata Dromo Studio, un metodo pratico che permette di imparare facendo senza per questo sottrarsi all’impiego degli strumenti teorici di cui è necessario fare sempre tesoro.

Info:

→D-LAB / Illustration course/

Officine Fratti – Creative Space (PG)

Prof: Mattia Ammirati

Course Date: 4-5-6-7-8 September 2019

Dead Line: 30/08/2019

Course Fee: € 100

The Illustration course will be given in English.