Il sito di informazione Fumettologica ( http://www.fumettologica.it/2018/08/arthur-adams-lucca-comics-2018/) ci informa che tra gli ospiti di LUCCA COMICS&GAMES 2018 ci sarà anche ARTHUR ADAMS!

Per chi non conoscesse questo grande disegnatore americano (o per chi conosce solo le sue opere a colori) postiamo una selezione dei suoi fantastici BLACK&WHITE WORKS:

Questa copertina è del 1995, Adams già bravissimo.

In questa illustrazione del 2016 compaiono Trump e Putin

Che sia l’occasione di ripubblicare in Italia il suo MONKEYMAN & O’BRIEN? E magari una raccolta delle sue illustrazioni in bianco e nero?